Al termine di Verona-Torino 2-1, l’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Pecchia ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra

“Una vittoria bella, sofferta, meritata. Alla luce dei risultati delle altre squadre la classifica si è ancora accorciata ma il campionato è ancora lungo” con queste parole Fabio Pecchia ha commentato a caldo la vittoria del suo Verona contro il Torino. L’allenatore del Verona ha poi parlato del man of the match Mattia Valoti, che con la sua doppietta ha steso il Torino. “Valoti? Sono felice per lui, ha nelle corde queste capacità di arrivare sotto porta, poi l’importante è che si faccia gol. Noi dobbiamo recuperare il reparto offensivo perché abbiamo giocatori forti che hanno nelle corde il gol”.

Poi, ancora sulla partita. “Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta molto, abbiamo tenuto bene il campo, nel secondo tempo la condizione di qualche giocatore è venuta meno e abbiamo un po’ subito il ritorno del Torino che è una squadra con giocatori importanti. Noi di solito dopo le vittorie facciamo un passo indietro, domenica prossima dovrò quindi cambiare dieci giocatori” ha infine scherzato Pecchia.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
6 anni fa

Pecchia aveva la stessa voglia di vincere che aveva Allegri domenica scorsa.
Mazzarri era rassegnato al derby e sconsolato oggi, aveva la faccia di Ventura.
Il nostro presidente non ha piacere che si vinca , e lo ha comunicato al mister.

granatina
granatina
6 anni fa

Beh, ha assolutamente ragione. A meno che si voglia negare l’evidenza. Loro avevano voglia di vincere. Loro.

Jones
6 anni fa
Reply to  granatina

concordo sulla voglia,ma è stata casuale la vittoria,come casuale sarebbe stata la nostra

T
T
6 anni fa

Beh, caro Pecchia, che sia stata “bella”, te la potevi risparmiare. È stata una partita dai contenuti tecnici assolutamente ributtanti. Questa è diventata la serie A… sull’aver “tenuto bene il campo” sono d’accordo: il manto erboso mi è sembrato in buone condizioni. Non come quello del Comulimpico che ormai è… Leggi il resto »

Mazzarri: “Non siamo riusciti a emergere, si è regalato un tempo”

Belotti: “Torino brutto, soprattutto nel primo tempo”